Grand Kingdom: trailer e nuove immagini disponibili

Grand Kingdom: trailer e nuove immagini disponibili

NIS America lancia oggi in rete un nuovo trailer e una serie di nuovi screenshot per Grand Kingdom, RPG strategico che porta la firma di Spike Chunsoft e dello studio di sviluppo fondato da Tomohiko Deguchi, Monochrome Corp.

Grand Kingdom arriverà su PlayStation 4 e PS Vita in Europa il prossimo 17 giugno, sia nella classica edizione retail, sia in una Launch Day Edition, sia nella consueta versione limitata per il NISA Online Store.

NUOVO TRAILER E NUOVI SCREEN PER GRAND KINGDOM

Grand Kingdom sarà disponibile in Europa il 17 Giugno per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale. L’edizione di lancio per la versione PS4 porterà ai giocatori il mondo di Resonail e sarà disponibile solo fino ad esurimento scorte, non ci sarà una seconda ristampa. La Limited Edition per la versione PS4 sarà disponibile su NIS America Europe Online Store. Grand Kingdom è il titolo di debutto dello studio di sviluppo Monochrome Corp di Tomohiko Deguchi.
Ecco un nuovo trailer e nuovi screen!


Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.