Genei Ibun Roku #FE: due nuovi trailer per Mamori e Barry

Genei Ibun Roku #FE: due nuovi trailer per Mamori e Barry

Nintendo e ATLUS rilasciano due nuovi trailer che ci mostrano Mamori Minamoto e Barry Goodman, due dei protagonisti di Genei Ibun Roku #FE, l’RPG crossover tra i mondi di Fire Emblem e Shin Megami Tensei esclusivo per Wii U.

Il sito ufficiale del titolo inoltre si aggiorna con alcune nuove immagini e informazioni, che vi riportiamo di seguito.

Materializzazione dell’espressività: tutti hanno una passione celata nel proprio cuore con pensieri come “voglio risplendere” e “voglio realizzare i miei sogni”. Quel barlume nascosto può essere percepito come energia solo dai Miraggi e dai Maestri dei Miraggi. Quando qualcuno si esprime, essi “risplendono” grandiosamente quanto i loro risultati. Questo fenomeno è chiamato “Performa“. Le persone attive nel mondo dell’intrattenimento possiedono dei grandiosi Performa. I Miraggi nemici attaccano gli esseri umani per rubare i loro Performa, un’energia che non esiste nel loro mondo.

Sistema di supporto: il protagonista riceverà, in tempo reale, dei messaggi dai suoi amici d’ufficio tramite lo strumento “Topic“, che gli permette di comunicare con i suoi colleghi. È possibile avanzare nella storia rispondendo a questi messaggi, e a volte rispondere attiverà delle side quest che rafforzeranno il legame con i vostri amici.

Shop: nella città potremo visitare negozi dove acquistare oggetti ed equipaggiamento. All’interno dello “Hiho Mart” troveremo degli utili oggetti contro i Miraggi, inoltre la musica e i poster del locale cambieranno di tanto in tanto. Nel negozio “Gioielleria Caravia” invece, sarà possibile trovare degli accessori che potenziaranno le nostre statistiche.

Genei Ibun Roku #FE uscirà il prossimo 26 dicembre in Giappone, mentre l’uscita in occidente avverrà nel 2016.

AGGIORNAMENTO: Nintendo diffonde un ulteriore video della durata di circa trenta secondi che vi includiamo di seguito.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games