Shin Megami Tensei IV, svelati i nuovi DLC: ti piace vincere facile?

shin megami tensei iv limited edition

Proprio nel giorno dell’uscita giapponese del nuovissimo capitolo di una delle saghe JRPG più conosciute ed apprezzate di casa ATLUS, Shin Megami Tensei IV, arrivano veloci come la luce nuove indiscrezioni sui DLC già scaricabili sin dal primo giorno di vita del titolo.

Shin-megami-tensei-IV-dlc

Shin-megami-tensei-IV-dlc-01Questi tre nuovi look per il nostro protagonista, chiamati rispettivamente the silver spectacles, honest person’s barrette e Lucifer’s fighting spirit saranno scaricabili gratuitamente.

Ecco invece un nuovissimo costume per il nostro personaggio realizzato da Masayuki Doi, è possibile acquistarlo in offerta per soli 100 Yen (circa 1,00 Euro) per un periodo limitato, fino al 10 giugno, dopo di che avrà il costo fisso di 200 Yen (circa 2,00 Euro).

 

Vi piace vincere facile?

Shin-megami-tensei-IV-dlc-02Se la risposta è si allora vi piacerà quest’ultimo DLC (cosa che da amante della serie a me non piace per niente, ma lasciamo perdere i dettagli). Studiato appositamente per chi non ha ne voglia ne tempo di stare a livellare in giro contro mostri randomici togliendo così la tipica caratteristica degli RPG, tramite un oggetto chiamato Hell Incident Level Program, verremo trasportati in una città speciale dove sarà possibile incontrare e combattere dei demoni che come ricompensa, una volta sconfitti, ci daranno moltissima esperienza in più, rendendo così estremamente facile salire di livello.

Sarà possibile acquistare questo oggetto per soli 250 Yen (circa 2,00 Euro) che vi consentirà inoltre di sbloccare Oread, un nuovo demone fata.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games