Persona 4 Arena Ultimax avrà altri personaggi in DLC

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

Tramite il MadCatz Persona 4 Arena Ultimax stream, Yu Namba annuncia il prossimo arrivo di nuovi personaggi aggiuntivi destinati a Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold, secondo capitolo del picchiaduro per PlayStation 3 e Xbox 360.

Per citare le esatte parole dichiarate dallo stesso Namba:

“Abbiamo già annunciato un nuovo personaggio DLC, e ne arriveranno altri.”

Ovviamente già sappiamo che quel personaggio DLC a cui si riferisce è Tohru Adachi, ma gli altri? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

E voi? Quali personaggi vorreste vedere all’interno di questo nuovo capitolo? Personalmente, c’è un personaggio che gradirei vedere. Volete sapere chi è? Vi basterà guardare il mio avatar poco più sotto.

AGGIORNAMENTO: Tramite NeoGAF, pare che un rappresentante ATLUS abbia smentito tale notizia, affermando che probabilmente Namba si stesse riferendo ai bonus di prenotazione del gioco. Certo che da come è messa la frase non sembrerebbe proprio, ma tutto è possibile.

Non resta altro da fare che attendere notizie ufficiali a riguardo che confermino o smentiscano tutto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games