VIDEO Unboxing – 13 Sentinels: Aegis Rim & Persona 4 Arena Ultimax Press Kit

VIDEO Unboxing – 13 Sentinels: Aegis Rim & Persona 4 Arena Ultimax Press Kit

Nuovo video di unboxing dedicato a due fantastici press kit inviati da Koch Media in collaborazione con SEGA e Atlus. Protagonisti di queste scatole di gadget sono 13 Sentinels: Aegis Rim, disponibile su Nintendo Switch da questo 12 aprile (qui trovate la nostra recensione), nonché Persona 4 Arena Ultimax, uscito su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC lo scorso 17 marzo. Cosa si nasconderà al loro interno? Scopriamolo insieme al nostro BaSS!

Immergiti in un’epica avventura sci-fi e lotta per difendere l’umanità attraverso visioni del passato e del futuro. Avventura a scorrimento laterale 2D artistica in location meravigliose.

Prendi parte a combattimenti frenetici e personalizza i personaggi con un arsenale di armi e lotta per difendere l’umanità! Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro. Vanillaware, già sviluppatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, danno vita questa volta a un epico mistero sci-fi che abbraccia l’intreccio di tredici storie diverse: scopri la verità e immergiti in un’avventura 2D a scorrimento laterale con grafica e ambientazioni meravigliose!

Acquista 13 Sentinels: Aegis Rim per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Disponibile dal 12 aprile 2022. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo box!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.