METROID DREAD: la coppia di amiibo non arriverà in tempo per ottobre, annunciato un ritardo

METROID DEAD: la coppia di amiibo non arriverà in tempo per ottobre, annunciato un ritardo

Il prossimo 8 ottobre Samus Aran farà il suo trionfale esordio su Nintendo Switch con un nuovo, attesissimo capitolo della saga di Metroid, il primo inedito in due dimensioni dai tempi del Game Boy Advance. METROID DREAD, che sembra già promettere bene, debutterà insieme al nuovo modello OLED della console, e assieme ad essi sarebbe dovuto lanciato uno speciale pack contenente i due amiibo utilizzabili con il gioco, Samus e un nemico EMMI.

Sfortunatamente, in queste ultime ore Nintendo of Europe ha annunciato che, a causa di alcuni problemi di distribuzione, la coppia di amiibo non vedrà la luce l’8 ottobre come previsto, bensì il 5 novembre, quasi un mese dopo il rilascio originale. Un pensiero in meno per chi doveva già sborsare una fortuna per la Collectors’ Edition e magari il modello OLED lo stesso giorno.

Fonte: Nintendo of Europe via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*