Nintendo: i piani per la gamescom 2017

SUPER MARIO ODYSSEY / Nintendo

Nintendo ha annunciato gli eventi che terrà nel corso della gamescom 2017 dedicati SUPER MARIO ODYSSEY e a METROID: Samus Returns.

La casa di Kyoto ha svelato che terrà due conferenze separate, trasmesse sotto forma di Nintendo Direct. La prima si terrà il 23 agosto alle ore 15:00 (ora italiana) e si concentrerà su SUPER MARIO ODYSSEY, nuovo gioco dedicato all’idraulico baffuto in arrivo il prossimo 27 ottobre su Switch. Durante la conferenza sarà presente il produttore Yoshiaki Koizumi che ci svelerà qualche dettaglio aggiuntivo sullo sviluppo del gioco.

La seconda conferenza è prevista per il 24 agosto alle 12:00 (ora italiana) e avrà come protagonista METROID: Samus Returns, remake del secondo capitolo della saga in arrivo il prossimo 15 settembre su Nintendo 3DS. Parteciperanno alla conferenza il produttore Yoshio Sakamoto e il direttore creativo José Luis Márquez di MercurySteam, software house responsabile del remake.

Non ci resta dunque che aspettare pochi giorni per scoprire tantissime novità sui due titoli della casa di Kyoto. Se volete scoprire le nostre prime impressioni su SUPER MARIO ODYSSEY potete recuperare qui la nostra anteprima.

Fonte: Nintendo via MyNintendoNews

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games