Ninja Box: nuovi dettagli sul sistema di gioco

Ninja Box

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove informazioni per Ninja Box, che arriverà in Giappone il 26 settembre su Nintendo Switch.

Le novità svelate dalla software house riguardano il sistema di gioco, dalla creazione di nuovi blocchi all’utilizzo di planimetrie per facilitarci il lavoro. Ma scopriamo assieme tutti i nuovi dettagli.

Ninja Box – Novità

Per costruire la nostra base segreta avremo bisogno di tantissimi blocchi differenti. Oggetti come cartone o bottiglie di plastica, che possono essere riutilizzati per la creazione di nuovi blocchi, potranno essere trovati con facilità semplicemente girando in città. Inoltre saranno presenti anche dei negozi specializzati per la vendita di materiali. Una volta collezionato un determinato numero di materiali potremo utilizzarli per creare così nuovi blocchi per la nostra base

Planimetrie

Dopo aver accumulato abbastanza blocchi, potremo costruire nuove parti per la nostra base. Per farlo però avremo bisogno delle planimetrie, che potremo ottenere ispezionando accuratamente la città o aiutando i cittadini con le loro richieste. Quando piazzeremo nuovi oggetti all’interno della nostra base potremo guadagnare soldi in base alla visite che essi ci faranno ricevere su NinTube, quindi più parti collocheremo maggiore sarà il nostro guadagno.

Ninja fuggitivi

I ninja fuggitivi si nascondono in città, e potremo fare amicizia con loro rispettando determinate condizioni nel corso della storia. Visto che sono utili per difendere la nostra base dagli attacchi della Bukkowa Company, dovremo cercare di fare amicizia con più ninja possibili.

Crea una squadra di Ninja

I ninja con cui faremo amicizia risiederanno nella nostra base, ma potremo formare una squadra di ninja con la quale difenderla dagli attacchi nemici. A seconda della tipologia, ogni ninja avrà uno stile d’attacco differente per cui sarà fondamentale controllare bene tutti i loro parametri nella creazione di una squadra. I ninja inoltre guadagneranno esperienza e saliranno di livello e, ad un certo punto, potranno persino apprendere nuove abilità o cambiare classe.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini dedicate al gioco. Vi ricordo inoltre che se volete saperne di più su Ninja Box potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games