Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, il secondo gameplay localizzato

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online / Tsunako

Idea Factory International ha rilasciato un nuovo gameplay per Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, in arrivo il 13 ottobre su PlayStation 4 e nei primi mesi del 2018 su PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è il secondo gameplay localizzato dedicato al gioco le cui protagoniste sono Noire, Uni e Vert. In questo capitolo ogni personaggio avrà una classe tipica degli MMO, scopriamo insieme tutti i dettagli sulle tre eroine.

  • Knight Noire – potentissima classe specializzata nel combattimento ravvicinato, la cui forza può sbaragliare orde di nemici;
  • Thief Uni – con le sue pistole e la sua disumana velocità, sarà un’alleata agilissima;
  • Enchanter Vert – oltre ad attaccare e curare è in grado di donare attributi elementali alle nostre armi, in modo da effettuare attacchi più potenti.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se vi foste persi il primo gameplay localizzato e volete saperne di più sul gioco potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online – Gameplay #2

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games