Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: quattro nuovi screenshot

Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: quattro nuovi screenshot

Compile Heart ci mostra oggi quattro nuovi screenshot per Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special, crossover tra la saga di Hyperdimension Neptunia e SEGA Hard Girls sviluppato che vedrà protagoniste IF e Sega Hatsumi, in uscita in Giappone su PlayStation Vita il prossimo 26 novembre.

Grazie a queste quattro nuove immagini possiamo constatare come il battle system sia apparentemente identico a quello dei titoli regolari della saga, prendendo d’esempio la serie Re;Birth. Tra i comandi disponibili per personaggi del party però, possiamo notare qualche differenza: Abilità (triangolo), Oggetto (quadrato), Attacco (cerchio), Salto (X) e Difesa ( R).

Compile Heart rilascerà un’edizione limitata contenente il gioco, un drama CD, un artbook dedicato ai personaggi e una serie di adesivi, mentre un estratto della colonna sonora sarà distribuito su CD come bonus prenotazione.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games