ONE PIECE FILM RED: disponibile un nuovo trailer in inglese

ONE PIECE FILM RED: disponibile un nuovo trailer in inglese

In occasione degli ONE PIECE Day, le due giornate speciali per celebrare l’anniversario della serie manga del maestro Eiichiro Oda, è stato diffuso in rete un nuovissimo trailer con sottotitoli in inglese dell’attesissimo film animato ONE PIECE FILM RED.

ONE PIECE FILM RED uscirà ufficialmente nei cinema giapponesi dal 6 agosto, ma durante i ONE PIECE Day si è tenuta una proiezione in anteprima presso il Nippon Budokan in cui era presente il cast di doppiatori, il director Goro Taniguchi, ed è stato accompagnato dal primo concerto di Uta.

Per veder arrivare nei nostri cinema questa nuova pellicola dedicata ai celebri pirati di Eiichiro Oda sarà però necessario attendere l’autunno 2022.

Se vi siete persi il trailer in italiano diffuso in precedenza da Anime Factory, potete recuperarlo nell’apposita notizia.

AGGIORNAMENTO: il trailer è disponibile anche con sottotitoli italiano e lo trovate qui di seguito.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.