MAD RAT DEAD: introdotti sistemi e modalità di gioco

MAD RAT DEAD

Lo scorso 18 giugno NIS America ci ha presentato MAD RAT DEAD, un nuovo rhythm game per PlayStation 4 e Nintendo Switch che vedrà la luce in Europa dal 30 ottobre, e alla cui guida troviamo Yu Mizokami, a cui dobbiamo la serie horror Yomawari.

Il bizzarro protagonista di questa storia è un topo da laboratorio, che dopo esser deceduto in seguito a un esperimento finirà nel mondo dei morti dove conoscerà il Rat God, che gli ha offerto la possibilità di rivivere il suo ultimo giorno di vita per prendersi la vendetta sugli umani e morire senza rimpianti. A ostacolare la missione del Mad Rat in ogni stage saranno i Nightmare, nemici pericolosi che sarà possibile battere uno dopo l’altro solo grazie a dei movimenti ritmici. Ma se non ci riuscirà, la sua fine arriverà prima del previsto…

Ma gli umani vivono in posti pericolosi, o quantomeno lo sono per un topo come il Mad Rat, quindi per riuscire a portare a termine la meritata vendetta sarà necessario superare alcuni incidenti nei vari stage. Fortunatamente, se le vostre abilità ritmiche e action non sono delle migliori, sarà comunque possibile usare la funzione rewind per ritornare a un momento migliore e riprovare. Un Nightmare vi ha ucciso? Basta usare il rewind e riprovare!

Negli stage sarà possibile imbattersi in alcuni spicchi di formaggio conosciuti come Dream Power, che una volta raccolti ripristineranno una piccola parte del tempo limite a disposizione del Mad Rat.

Oltre a una basica modalità Play, che fungerà da story mode, nel gioco verrà offerta una modalità Stage Select, dove scegliere liberamente stage, canzone, e dilettarsi in una partita senza il peso della storia, e una Sound Test, dove poter ascoltare i vari brani del gioco.

Qui sotto potete ammirare alcuni video del gioco, seguiti da una galleria di immagini!

MAD RAT DEAD – Video

MAD RAT DEAD IN ARRIVO QUEST’AUTUNNO!

Milano (18 giugno, 2020) – NIS America è felice di annunciare che il nuovissimo titolo della sua line-up 2020, Mad Rat Dead, sarà disponibile il 30 Ottobre in Nord America e Europa e il 6 Novembre in Oceania per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. Salta, balla e segui il ritmo in questo platform d’azione basato sulla musica!

A proposito del gioco:

Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte…cioè fino a quando non ottiene una seconda possibilità nella vita! Gli è stata concessa l’opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra e il giocatore dovrà utilizzare il nuovo potere di Mad Rat in tempo con la musica, prima che termini la sua occasione. Mad Rat Dead combina azione platform e rhythm mechanics per consentire ai giocatori di tenere sempre le orecchie e gli occhi aperti!

Caratteristiche principali:

  • Ritmo Funky – Avanza abbinando i tuoi input al ritmo di tracce musicali che creano dipendenza. O esercitati con i tuoi input mentre scopri le fasi del Sound Test!
  • Fai tua la musica – Sblocca musica per mixarla e abbinarla a stages riproducibili per diverse difficoltà. Premi il pulsante Rewind per infiniti tentativi e salta, scatta e fatti strada fino a raggiungere le 5 stelle!
  • Arte audiovisivia – Lo stile Cartoon si mescola con un’estetica punk per uno stile artistico unico che cambia a seconda del numero di combo eseguite!

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games