MAD RAT DEAD è il nuovo rhytmh game di NIS America

MAD RAT DEAD

NIS America ha annunciato MAD RAT DEAD, un nuovo particolarissimo rhythm game per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 30 ottobre e sarà disponibile anche nella ricchissima edizione limitata “Heart Pounding Edition” pre-ordinabile sul sito della compagnia. A dirigire il gioco troviamo niente meno che Yu Mizokami, che in passato si è occupato della realizzazione della serie horror Yomawari. Vediamo assieme tutti i dettagli sul nuovo titolo della software house.

MAD RAT DEAD – Panoramica

Il titolo è un rhythm action game che ci vedrà vestire i panni di un topo da laboratorio che, dopo aver vissuto ed essere morto all’interno di una gabbia, sfrutterà una nuova possibilità di vita offertagli dalla divinità dei topi per potersi vendicare degli esseri umani.

Il nuovo titolo di Yu Mizokami, che ha creato il popolarissimo franchise horror Yomawari, offrirà ai giocatori una frenetica azione che andrà di pari passo con il ritmo di ogni livello creato con un aspetto cartoonesco.

Mad Rat

Un topo da laboratorio che veniva usato come cavia per gli esperimenti dagli esseri umani, e che ha vissuto tutta la sua vita rinchiuso in una gabbia. Grazie al Rat God, che gli ha dato la possibilità di vivere un “giorno finale”, ha deciso di pianificare la sua vendetta nei confronti degli umani.

Nonostante il suo carattere irascibile non riesce ad ignorare le richieste di chi è in difficoltà, mostrando un lato compassionevole. Ama moltissimo il formaggio, anche se non ha mai avuto il piacere di mangiarlo, odia gli umani e i gatti.

Heart

Il cuore di Mad Rat, che all’improvviso uscirà dal suo corpo e inizierà a parlare. Estremamente amichevole, non sembra avere alcun sentimento negativo. La sua positività sta sui nervi al protagonista. Nonostante creda che i piani di vendetta di Mad Rat siano insensati, gli da comunque una mano a realizzarli.

Rat God

La divinità dei topi, che offre a Mad Rat un ultimo giorno sulla Terra dopo aver scoperto di come abbia vissuto sempre all’interno di una gabbia. Supporta i piani di vendetta del protagonista, che potrà riposare in pace solamente dopo aver realizzato questo suo desiderio.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio e tantissime immagini per MAD RAT DEAD, augurandovi come sempre una buona visione.

MAD RAT DEAD IN ARRIVO QUEST’AUTUNNO!

Milano (18 giugno, 2020) – NIS America è felice di annunciare che il nuovissimo titolo della sua line-up 2020, Mad Rat Dead, sarà disponibile il 30 Ottobre in Nord America e Europa e il 6 Novembre in Oceania per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. Salta, balla e segui il ritmo in questo platform d’azione basato sulla musica!

A proposito del gioco:

Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte…cioè fino a quando non ottiene una seconda possibilità nella vita! Gli è stata concessa l’opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra e il giocatore dovrà utilizzare il nuovo potere di Mad Rat in tempo con la musica, prima che termini la sua occasione. Mad Rat Dead combina azione platform e rhythm mechanics per consentire ai giocatori di tenere sempre le orecchie e gli occhi aperti!

Caratteristiche principali:

  • Ritmo Funky – Avanza abbinando i tuoi input al ritmo di tracce musicali che creano dipendenza. O esercitati con i tuoi input mentre scopri le fasi del Sound Test!
  • Fai tua la musica – Sblocca musica per mixarla e abbinarla a stages riproducibili per diverse difficoltà. Premi il pulsante Rewind per infiniti tentativi e salta, scatta e fatti strada fino a raggiungere le 5 stelle!
  • Arte audiovisivia – Lo stile Cartoon si mescola con un’estetica punk per uno stile artistico unico che cambia a seconda del numero di combo eseguite!

Fonte: NIS America via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.