Phantasy Star Online 2: la data di lancio per la versione PC

Phantasy Star Online 2

SEGA ha finalmente annunciato la data di lancio per la versione PC di Phantasy Star Online 2, attualmente già disponibile in Nord America su Xbox One.

Il titolo sarà rilasciato gratuitamente sul Microsoft Store a partire dal 27 maggio, e come la sua controparte console anche questa sarà esclusiva per il Nord America. Come precedentemente anticipato il titolo supporterà il cross-platform, permettendo così agli utenti di entrambe le piattaforme di poter giocare assieme.

Ma non è l’unica novità riguardante Phantasy Star Online 2. La software house ha infatti annunciato che sono disponibili per la versione console del titolo degli oggetti dedicati alla serie Hatsune Miku. Si tratta di equipaggiamento ed accessori che potremo ottenere utilizzando il sistema di ARKS Cash Scratch Tickets, e tra essi troveremo oggetti ispirati ad Hatsune Miku, Megurine Luka, Kagamine Rin e Kagamine Len.

Nonostante al momento la software house non ha annunciato alcun piano per portare il titolo in Europa, è possibile giocare alla versione per Xbox One semplicemente utilizzando un account nordamericano. Con molta probabilità anche la versione PC sarà giocabile anche dall’Europa, pur con qualche piccolo problema di lag legato all’utilizzo di un server situato in Nord America.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Phantasy Star Online 2 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games