Phantasy Star Nova: nuovi dettagli da Famitsu

phantasy star nova cover

Grazie al portale web di Famitsu, ecco spuntare in rete oggi alcuni nuovissimi dettagli riguardanti Phantasy Star Nova, il nuovo capitolo della serie in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche entro il 2014.

In Phantasy Star Nova, il nostro protagonista e i suoi compagni, tutti appartenenti ad un gruppo esplorativo conosciuto con il nome di Arcs, verranno attaccati da una strana forza nemica e saranno costretti a far atterrare la propria astronave da guerra all’interno di Machia, uno strano pianeta popolato da giganteschi mostri, come ad esempio il Garation, una delle creature presenti di cui è possibile ammirare un’immagine nella galleria più in basso, che, stando a quanto riportato, la sua altezza si aggira sui quarantacinque metri.

Per riuscire a sfuggire da questo terribile pianetà però, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile dei nostri compagni, che cercheranno di fornirci man forte nel trovare una via di uscita e per sopravvivere.

La strana caratteristica del pianeta Machia però è quella di annullare l’effetto dei fotoni, il che rappresenta veramente una grossa novità, in quanto la tecnologia e la scienza presentati all’interno della serie Phantasy Star si basa tutta su di essi. Per questo motivo, i nostri eroi dovranno cercare in tutti i modi un’altra forma di energia da poter sfruttare, ed è qui che entra in gioco il Gran, una forma di energia alternativa che, di tanto in tanto, verrà letteralmente sputata fuori dalle viscere del pianeta, offrnedoci così la possibilità di raccoglierla e usare un minimo di tecnologia.

Grazie a questo Gran, sarà possibile usare alcuni tipi di armi, e sarà indispensabile per una nuova classe di personaggi che debutterà all’interno di questo nuovo titolo, nonostante al momento non sia possibile sapere né il nome né niente, ma sicuramente verranno rilasciate maggiori informazioni in futuro.

Potete trovare una galleria di nuove immagini di Phantasy Star Nova di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games