Phantasy Star Online 2 su PS Vita chiuderà i battenti quest’estate

Phantasy Star Online 2 su PS Vita chiuderà i battenti quest’estate

La versione PS Vita di Phantasy Star Online 2 chiuderà i battenti il 19 agosto, stando a quanto ha annunciato SEGA. La compagnia ha citato fra i motivi principali la necessità di aumentare la qualità della produzione a tal punto da non poter più mantenere la stessa fluidità su dispositivi portatili, e anche la fine della messa in produzione di PS Vita da Sony stessa, che ha abbandonato la console.

Gli utenti che sceglieranno di migrare l’account verso altre piattaforme potranno ricevere indietro una parte degli SG e AG points spesi sulla versione per Vita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games