Phantasy Star Online 2: upgrade grafico in arrivo per la versione PC

Phantasy Star Online 2

SEGA ha annunciato un’importante novità per Phantasy Star Online 2: nel mese di febbraio la versione PC riceverà un miglioramento alla grafica.

Si tratta di una novità che verrà introdotta in previsione del lancio di Phantasy Star Online 2: New Genesis, dato l’interconnessione presente tra i due titoli. Come precedentemente anticipato infatti i giocatori di PSO2 avranno modo di trasportare il proprio personaggio all’interno del nuovo capitolo della saga fin da subito, per iniziare questa nuova avventura mantenendo le scelte fatte in precedenza.

Questa modifica andrà inoltre ad impattare sui requisiti minimi richiesti per giocare alla versione PC. Attualmente per giocare è richiesto l’utilizzo di un processore Intel Core Duo E6300, di una scheda grafica NVidia GeForce 7800GT o AMD Radeon HD2900XT e di almeno 2GB di RAM. Al momento la software house non ha ancora rivelato come questi verranno modificati, i nuovi requisiti minimi verranno annunciati solamente in futuro.

Vi ricordo che Phantasy Star Online 2 è al momento disponibile in Occidente su Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Nonostante in Giappone esistano anche le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch del titolo, purtroppo queste non sono mai state localizzate. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*