Phantasy Star Online 2 arriverà su Epic Games Store la prossima settimana

Phantasy Star Online 2

Proprio la prossima settimana, per la precisione il 17 febbraio, SEGA porterà il suo MMO Phantasy Star Online 2 anche su Epic Games Store, aprendosi così a una fetta sempre maggiore di utenza.

Il titolo è attualmente disponibile come free-to-play su Xbox One e PC via Microsoft Store e Steam in Occidente, mentre in Giappone sono presenti anche le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, quest’ultima basata su Phantasy Star Online 2: Cloud.

Se non conoscete il gioco, qui sotto potete trovare una sua introduzione:

TI DIAMO IL BENVENUTO ALLA FLOTTA ORACLE

Sei un agente dell’ARKS, e fai parte di una task force d’élite che ha l’obiettivo di esplorare pianeti inospitali alla ricerca di tracce della corruzione oscura, chiamata Falspawn. Fai squadra con gli alleati appartenenti a quattro razze differenti e scegli fra nove classi, ognuna con armi uniche e abilità speciali, e parti per avvincenti missioni senza fine con gli amici!

GDR D’AZIONE ONLINE INEGUAGLIATO

Goditi il sistema di combattimento più reattivo per un GdR online mai concepito fino a oggi. Con attacchi e abilità altamente personalizzabili, i combattimenti di PSO2 incoraggiano i giocatori a pensare alle loro strategie di battaglia in maniera creativa. La precisione e l’abilità determinano l’esito di ogni situazione di combattimento e con ben 18 tipi di armi tra cui scegliere, non dovrai mai limitarti a un solo stile di gioco.

CREATORE PERSONAGGI DEFINITIVO

Scopri un creatore di personaggi tra i più potenti che ci siano. Potendo scegliere tra quattro razze, personalizzare l’aspetto del tuo agente dell’ARKS non è che l’inizio. Il catalogo in continua espansione degli accessori modificabili di PSO2 e gli outfit a strati da poter combinare ti offrono infinite possibilità, l’unico limite è la tua fantasia.

FREE-TO-PLAY

Scaricalo e gioca gratis. Vivi tutto ciò che Phantasy Star Online 2 ha da offrire, senza livelli massimi o contenuti della storia bloccati. Una missione senza fine ti aspetta!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*