Phantasy Star Nova: il gameplay esclusivo Tokyo Game Show

Phantasy Star Nuove Immagini TGS 004

In questa seconda giornata all’insegna del Tokyo Game Show, SEGA ci mostra un nuovo video di gameplay dedicato a Phantasy Star Nova, nuovo titolo della serie Phantasy Star sviluppato da tri-Ace, di prossimo in arrivo su PlayStation Vita.

In questo gameplay dalla durata di cinque minuti possiamo ammirare alcune delle fasi di gioco che vedranno il personaggio principale del titolo combattere contro uno dei Gigantes, gli enormi mostri che abitano il pianeta in cui si svolgerà il gioco.

Phantasy Star Nova sarà disponibile in territorio nipponico nel corso del 2014 su PlayStation Vita.

http://youtu.be/wGmThdbsqPI

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games