Phantasy Star Online 2 arriverà anche su Steam

phantasy star online 2 cover

Tramite il manuale di istruzioni in inglese disponibile online per il rilascio nordamericano di Phantasy Star Online 2 su PC apprendiamo che su questa piattaforma il gioco non sarà disponibile solo tramite il Microsoft Store di Windows 10, ma arriverà anche su Steam.

Infatti, nella sezione dedicata all’apertura del gioco, il paragrafo recita:

Come lanciare la versione PC

Una volta che il download è completato, sarà possibile lanciare il titolo seguendo questi passaggi:

Steam

Apri il client di Steam e cerca “Phantasy Star Online 2” nella sezione Libreria, e poi fai click su “Gioca“. Se hai creato una scorciatoia sul desktop, fai doppio click su di essa per aprire il gioco.

Windows 10

Apri il menu Start e cerca la scorciatoia per l’app “Phantasy Star Online 2” e cliccala. Se hai creato una scorciatoia sul desktop, fai doppio click su di essa per aprire il gioco.

Dal 7 al 9 febbraio si serrà un periodo di beta chiusa su Xbox One in Nord America. Il gioco in occidente dovrebbe arrivare solo su PC ed Xbox One, ancora senza una data d’uscita precisa.

Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019, SEGA ha presentato al mondo la versione occidental di Phantasy Star Online 2, titolo free-to-play, in arrivo nella primavera del 2020, al momento solo in Nord America. Per ora le piattaforme confermate sono Xbox One e PC. In Giappone il titolo è stato rilasciato anche su PlayStation 4, PS Vita, Nintendo Switch, Android e iOS. Non si hanno ancora conferme per quanto riguarda il territorio europeo.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games