Phantasy Star Online 2: The Animation, svelati nuovi dettagli

Phantasy Star Online 2: The Animation, svelati nuovi dettagli

Tramite uno streaming diffuso sulla piattaforma NicoNico, SEGA of Japan ha rivelato la data di uscita della premiere di Phantasy Star Online 2: The Animation, ovvero sabato 2 gennaio 2016. PSO2TA è l’ottavo progetto nato per festeggiare i quindici anni di vita della famosa saga. Durante l’evento SEGA ha anche annunciato alcuni nuovi personaggi: Ikuko Inoue come Yumiko, Katsuyuki Konishi come Last Samurai, Emi Nitta come Silva, Kazuhiko Inoue come Kid, Hiroki Takahashi come Mamoru Monzen, Halko Momoi, Atsuko Enomoto, Ichitarō Ai saranno presenti con personaggi secondari, Marika Kōno come Marika, Riko Kohara come Riko, e Yurika Takagi come Yurika. I personaggi principali saranno Shouta Aoi come Itsuki Tachibana, M.A.O come Aika Suzuki e Ayaka Suwa come Rina Izumi.

Le animazioni saranno curate da Minoko Takasu, già famoso per le animazioni di Full Metal Alchemist: Brotherhood e la storia sarà scritta da Mitsutaka Hirota (The Prince of Tennis e Persona 4 The Animation). Ricordiamo che SEGA ha lanciato PSO2 per PC in Giappone nel 2012 e per PlayStation Vita nel 2013, purtroppo con nessuna release fuori dal Giappone, dove conta più di 3.5 milioni di giocatori. Il nostro barlume di speranza è che la versione in uscita per PlayStation 4 sbarchi anche dalle nostre parti, insieme a tutte le tre espansioni uscite. Vi lasciamo con qualche prima immagine.

phantasy-star-online-2-the-animation-02

Fonte: SEGA of Japan via SegaNerds

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.