Phantasy Star Online 2: New Genesis – Fissate le date per i beta test globali

Phantasy Star Online 2: New Genesis

SEGA annuncia ufficialmente che la sessione di closed beta test globali per l’MMO Phantasy Star Online 2: New Genesis si terrà dal 14 al 16 maggio. Il tutto sarà destinato a PC via il Microsoft Store. Le registrazioni inizieranno il prossimo 21 aprile tramite la app Xbox Insider Hub, e il tutto si basa sulla formula “primo arrivato, primo servito“.

Vi ricordiamo inoltre che una terza diretta dedicata al gioco si terrà il 22 aprile. Se siete interessati conoscere ora e piattaforma su cui poter seguire il tutto, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Phantasy Star Online 2: New Genesis è in arrivo su Xbox Series X|S, Xbox One e PC in Nord America e su PlayStation 4, PC e in cloud (Nintendo Switch e PC) in Giappone.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*