Azure Striker GUNVOLT: aggiornamento, tema e demo per gli USA

azure striker gunvolt cover luglio

Inti Creates ha annunciato che l’aggiornamento, il tema dedicato e una versione demo di Azure Striker GUNVOLT arriveranno in Nord America il prossimo 5 marzo.

L’update 1.2 introdurrà una nuova missione boss rush, il supporto per New Nintendo 3DS e, Lumen, una nuova canzone. Il tema per Nintendo 3DS potrà contare della presenza dei sette boss Sumeragi sullo schermo superiore, nello schermo inferiore invece potremo osservare uno sfondo con una città al calar del sole, la musica di background sarà  Sumeragi Skirmish, quella delle boss battle del titolo, e sarà acquistabile al prezzo 1,49. $

Verrà inoltre lanciata in USA una nuova demo contenente contenuti esclusivi per chi deciderà di comprare il gioco completo, come vari materiali e denaro in-game per aiutare il giocatore all’inizio del gioco.

Per il momento, purtroppo, non si hanno ancora notizie a riguardo l’uscita in Europa.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games