Azure Striker GUNVOLT 2: rilasciate nuove informazioni e immagini

azure striker gunvolt cover luglio

INTI CREATES ha rilasciato oggi tramite 4Gamer nuove e succose informazioni per Azure Striker GUNVOLT 2, secondo capitolo dello shooter 2D atteso per la prossima estate su Nintendo 3DS, dettagliando nuovi personaggi e alcune EX Weapon.

Vediamole di seguito:

Personaggi

  • Joule (doppiata da Megu Sakuragawa): esiste come spirito risiedente all’interno di Gunvolt. È stata una degli umani a possedere il septimal power, ma ha dovuto abbandonare il suo corpo divenendo uno spirito. Il suo septimal power, Muse, le permette di sincronizzarsi con Gunvolt cantando, aumentando così le sue abilità.
  • RoRo (doppiata da Yurika Endo): una IA conosciuta come “battle pot” sviluppata per regolare le armi di Copen. Dato lo scopo per il quale è stata creata, si ritiene un po’ come la guardiana di Copen, nonostante sia solo un’insolente. Nonostante ciò, RoRo ha preso il posto di “sorellina” per Copen, conversando spesso con lui e affibbiandogli l’appellativo di “Coppy”.

EX Weapon

  • Wide Circuit: un’arma capace di generare diversi laser circolari che colpiscono ad area; una volta che un nemico è sotto tiro, i laser si concentrano tutti su di lui infliggendogli ingenti danni.
  • Spark Stellar: un’estensione di RoRo capace di creare una formazione che attacca sparando colpi elettrici in grado di colpire tutti i nemici che gli si parano davanti.
  • Tail Banker: un potente attacco a trivella che colpisce diverse volte.

Altre informazioni saranno rivelate durante un evento organizzato per il 26 aprile. In attesa della presentazione, godetevi la nuova gallery.

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games