Dragon Ball XenoVerse 2: V-jump svela un nuovo personaggio e alcuni dettagli

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

Grazie al nuovo numero di V-Jump, ci vengono svelate oggi alcune novità presenti all’interno di Dragon Ball XenoVerse 2, secondo titolo che richiederà ai giocatori di salvare l’universo della serie creata dal maestro Akira Toriyama.

Per iniziare, la rivista ci mostra alcuni dei personaggi offerti dal titolo, dove ci sarà possibile notare un misterioso Saiyan mascherato. V-Jump ci tiene a lasciare il tutto ancora avvolto dal mistero, ma sicuramente riuscirete a capire di chi si tratti semplicemente guardandolo.. o ancora meglio se conoscete Dragon Ball Heroes, dal momento che all’interno del card game arcade ha già fatto la sua comparsa in passato e il mistero è già stato svelato.

Inoltre viene rivelato che, a seconda della classe che sceglieremo, avremo dei luoghi ben specifici da dover visitare. La classe Saiyan per esempio, dovrà recarsi da Bulma per ottenere upgrade, mentre la razza umana potrà allenarsi con Mr. Satan e diventare la sua guardia del corpo.

Potete ammirare la scan della rivista proprio qui di seguito.

Dragon Ball XenoVerse 2 – V-Jump Scan

dragon-ball-xenoverse-2-v-jump

Fonte: V-Jump via ShonenGames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games