Dragon Ball XenoVerse 2: nuove trasformazioni mostrate nell’ultimo trailer

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

La divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un nuovo trailer per Dragon Ball XenoVerse 2, il già attesissimo sequel che vedrà la luce nel nostro paese il prossimo 27 ottobre, in esclusiva su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

In questo nuovo filmato possiamo ammirare una serie di nuove trasformazioni, tra cui rientrano le versioni potenziate di Turles, Slug e Bardak, la forma gigante dei Namecciani, nonché la forma dorata della razza di Freezer e quella di pura malvagità dei Majin già mostrate in precedenza. Che ne direste di aiutarci a cercare le sfere del drago per chiedere a Shenron di anticiparne la data di uscita? Nel frattempo, gustiamoci questo nuovo video. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – New Transformations!

EDIZIONI DA COLLEZIONE E OFFERTE SPECIALI PER DRAGON BALL XENOVERSE 2: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!

In occasione del Japan Expo di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato alcune novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, tra cui offerte per la prenotazione, informazioni sul Season Pass e ben due edizioni speciali del gioco: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

 

Per quanto riguarda le edizioni speciali, la Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.

Ultima ma non meno importante, la Collector’s Edition di DRAGON BALL XENOVERSE includerà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale! Il tutto sarà incluso in uno straordinario cofanetto da collezione esclusivo!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 27 ottobre 2016 in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® (per PC solo in versione digitale). Per maggiori maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2, visitare http://www.dragonballxenoverse2.com.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games