Dragon Ball Fusions annunciato per l’Europa

Dragon Ball Fusions

Dopo poche ore dall’ultimo leak, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente l’uscita in Europa e Nord America di Dragon Ball Fusions, il titolo sviluppato da Ganbarion per Nintendo 3DS.

L’uscita è confermata per il prossimo 13 dicembre in Nord America e per un generico febbraio 2017 per noi europei. Di seguito, il trailer di annuncio e una manciata di screenshot.

Ricordiamo che potete leggere la positiva recensione del titolo ad opera di Kurama seguendo questo link: “Il desiderio di Tekka e Pinch spezza egregiamente la routine di Goku e compagni”.

Dragon Ball Fusions – Trailer di annuncio

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA DRAGON BALL FUSIONS PER NINTENDO 3DS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia DRAGON BALL Fusions, un nuovo action-RPG di Dragon Ball per Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017.

DRAGON BALL Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di DRAGON BALL Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.

In DRAGON BALL Fusions i giocatori potranno combinare i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Coloro che desiderano condividere DRAGON BALL Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.

DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017, in esclusiva per Nintendo 3DS.
Per saperne di più sugli altri prodotti di  BANDAI NAMCO Entertainment Europe vai su: bandainamcoent.eu o seguici su Facebook: facebook.com/BandaiNamcoEU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more