Sonic Prime: la serie Netflix si mostra nei primi concept art

Sonic Prime

L’artista Patrick Horan ha pubblicato alcuni concept art per Sonic Prime, serie animata realizzata da Netflix in collaborazione con SEGA.

L’artista ha poi prontamente cancellato le immagini dai suoi profili, probabilmente in quanto fosse ancora presto per rilasciarle al pubblico. Nonostante ci permettano di dare uno sguardo in anteprima alla direzione artistica intrapresa per la serie, si tratta comunque di concept art che potrebbero venire scartati in fase di sviluppo. Ragion per cui le immagini potrebbero riguardare contenuti poi non presenti all’interno della serie animata, dato che sia Netflix che SEGA al momento sono rimaste ermetiche in quanto ad informazioni riguardanti l’opera.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che Sonic Prime debutterà su Netflix nel corso del 2022, anche se al momento non è stata stabilita una data precisa. Potrete trovare qualche informazione aggiuntiva all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: Patrick Horan via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*