Sonic Mania Plus: la data di uscita nipponica svelata da Famitsu

Sonic Mania - Recensione

È passato appena un mese dall’annuncio ufficiale di Sonic Mania Plus durante il SXSW 2018, e veloce come il proprio iconico porcospino blu, SEGA giunge attraverso il nuovo numero di Famitsu per rivelare la data di rilascio giapponese.

Dal 19 luglio, infatti, i nostri fortunati compagni nipponici potranno mettere le mani su questo titolo, che debutterà PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione retail del gioco potrà contare su alcuni bonus, tra cui un CD con la colonna sonora e uno speciale art book.

Sonic Mania Plus, come rivelato durante il suo annuncio, sarà in tutto e per tutto una versione aggiornata del precedente Sonic Mania, uscito esclusivamente in digitale. Potrà contare sul ritorno di Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel, una Encore Mode, e una Competition Mode a quattro giocatori.

Tutti i possessori del precedente gioco, potranno aggiungere tutti questi nuovi contenuti tramite DLC per soli 500 Yen (circa 4,00 €).

In occidente il titolo viene riportato in uscita nel corso dell’estate, ma proprio ieri SEGA ha anticipato l’imminente arrivo di un nuovo trailer. Che la data relativa al nostro territorio verrà svelata tramite questo? Restate sintonizzati per scoprirlo!

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games