Sailor Moon Crystal arriverà su Netflix a luglio, in dubbio l’uscita in Italia

Sailor Moon Crystal

Nel corso delle ultime ore ha iniziato a impazzare sul web la notizia dell’arrivo di Sailor Moon Crystal sulla celebre piattaforma Netflix. L’apposita scheda apparsa sul sito ufficiale riporta infatti che le “stagioni” verranno rilasciate l’1 luglio.

Sfortunatamente però, il link che riporta alla scheda della serie reindirizza a una pagina 404, quindi non ci è dato al momento sapere se la serie sarà visibile anche in Italia.

Noi ovviamente ci auguriamo proprio di sì, dal momento che Netflix ospita già il film in due parti Sailor Moon Eternal The Movie (disponibile anche in lingua italiana), e sarebbe davvero bello poter trovare anche tutto il materiale dedicato a Sailor Moon Crystal. Giusto per avere tutto a portata di mano in un posto unico.

Ad oggi, questo reboot animato di Sailor Moon ha ricevuto un passaggio televisivo italiano grazie all’emittente Rai Gulp.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*