Sailor Moon Eternal The Movie: il trailer in italiano

Sailor Moon Eternal The Movie: il trailer in italiano

Nelle ultime ore Netflix ha pubblicato il trailer del lungometraggio animato diviso in due parti di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal The Movie, ultimo film del noto franchise, che verrà diffuso in streaming in tutto il mondo dal prossimo 3 giugno. Il film “sostituirà” la quarta stagione della saga di Sailor Moon Crystal narrando le vicende di Dead Moon, arco narrativo originale del manga di Naoko Takeuchi.

Qui di seguito potrete vedere il trailer in versione italiana.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal The Movie – Trailer italiano

 

La creatrice originale di Sailor Moon, Naoko Takeuchi seguirà la produzione in qualità di supervisore, lasciando la cabina di regia a Chiaki Kon, già regista della terza stagione anime di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal. Kazuko Tadano si occuperà del character design, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Kazuyuki Fudeyasu, vecchia conoscenza dei fan del pluri-acclamato anime di JoJo’s Bizarre Adventure. Il film sarà distribuito da TOEI Animation.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal The Movie romperà un silenzio in sala durato 25 anni, segnando il ritorno della marinaretta sui grandi schermi giapponesi.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*