No More Heroes III: il primo video di gameplay oscurato da SUDA51

No More Heroes III

Durante il livestream New Game+ Expo che si sta tenendo proprio in queste ore su Twitch, Grasshopper Manufacture ha debuttato mostrandoci un video di gameplay di No More Heroes III, che, in classico stile dell’eccentrico director SUDA51, è risultato praticamente incomprensibile proprio a causa di quest’ultimo.

Davanti al gameplay è stato infatti trasmesso in sovrimpressione il messaggio di Goichi Suda, andando così a coprire gran parte dello schermo per non farci vedere cosa stesse effettivamente accadendo in-game. Purtroppo, questo non ci ha permesso di capire esattamente come si svolgerà il gameplay del titolo, ma in compenso abbiamo potuto ascoltare un interessante discorso del game designer giapponese e di come lui stesso ha affrontato la quarantena forzata da COVID-19. Qui potete vedere il nuovo aspetto del protagonista Travis Touchdown nel prossimo capitolo della serie.

Il titolo uscirà nel corso del 2020 su Nintendo Switch, ma ancora non è stata svelata una data d’uscita. Vi riportiamo il video qui sotto, buona visione!

No More Heroes III – Video di gameplay dal New Game+ Expo 2020

In No More Heroes III il compositore della colonna sonora è il famoso Nobuaki Kaneko, mentre Robin Atkin Downes riprende la voce storica di Travis Touchdown come in tutti i giochi precedenti. Nel team torna inoltre una figura importante: si tratta del principale character desinger, Yusuke Kozaki.

Alcuni boss sono stati realizzati da Masanori Ushiki, con Kenichiro Mizuno in particolare che si è occupato del personaggio di Damon.

Fonte: Grasshopper Manufacture via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games