Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà anche su PS4 e PC

dragons dogma / Travis Strikes Again: No More Heroes

Arrivati finalmente all’appuntamento con il MomoCon 2019, eccoci a fare i conti con il grande annuncio anticipato nelle scorse settimane da Goichi “SUDA51” Suda. Travis Strikes Again: No More Heroes, nuovo capitolo videoludico che vede come protagonista il buon Travis Touchdown, farà il suo gran debutto anche su PlayStation 4 e PC grazie a Grasshopper Manufacture.

Originariamente annunciato nell’agosto 2017, Travis Strikes Again: No More Heroes è uscito ufficialmente lo scorso gennaio solamente su Nintendo Switch. Se siete interessati a scoprire le nostre opinioni a riguardo, potete soddisfare la vostra voglia leggendo la nostra recensione.

A noi non resta altro da fare che attendere l’arrivo di maggiori informazioni a riguardo, magari dedicate alla varie feature implementate in queste due nuove versioni in arrivo (trofei ecc.).

Fonte: Grasshopper Manufacture via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games