Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise riceve un nuovo trailer

Deadly Premonition 2

Grazie al publisher Rising Star Games e allo sviluppatore Toybox Game, siamo oggi in grado di ammirare un nuovissimo trailer del titolo Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise il cui scopo è quello di introdurci la città di Le Carré.

Assieme al trailer, che potrete trovare a fine articolo, ci è stato fatto dono anche di una interessante introduzione a questo luogo:

State cercando qualcosa di nuovo? Siete in cerca di una casa lontano da casa? Allora fate un salto a Le Carré, un’accogliente cittadina rurale nello stato della Louisiana. Esplorate la natura e divertitevi con le varie attività che questa storica parte del profondo sud ha da offrirvi. Godetevi una sana passeggiata sulla riva del fiume, o invitate un amico per una partita a bowling all’Alexus Bar ‘n’ Lane. Ma concedetevi anche un po’ di deliziosa cucina creola. E quando sarete stanchi, ci sarà sempre una stanza per voi a Casa Pineapple.

Tutti sono i benvenuti a Le Carré. E tutti sono davvero felici qui! Sperimentate la storia e le bellezze che sprigionano da questo magico luogo. Una città come nessun’altra. E con un po’ di fortuna potrete addirittura sperimentare qualcosa di davvero fuori dall’ordinario. Infatti, potreste davvero trovare difficile lasciare questo posto.

Non è forse così, Zach?

Non vedete l’ora di poter mettere le mani su Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise? Allora iniziate a prepararvi, perché il gioco debutterà su Nintendo Switch dal 10 luglio!

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise – Trailer

Fonte: Rising Star Games, Toybox Game via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games