Hyrule Warriors: Legends, una carrellata di gameplay dalla versione giapponese

Hyrule Warriors: Legends

Come già annunciato stamattina, Nintendo of Japan ha lanciato in patria quest’oggi Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS, versione aggiornata con nuovi personaggi e contenuti esclusivi del musou di KOEI TECMO Games.

Dopo avervi mostrato stralci di gameplay relativi a Linkle, su 3DS e Wii U, di seguito vi includiamo due ulteriori video: i primi 100 minuti di gameplay del gioco e tre ore che vedranno in azione vari personaggi, tra cui Link Cartone e Linkle stessa. Inoltre, i giocatori confermano la piena compatibilità del gioco con tutti gli amiibo esistenti, che garantiranno armi rare (nel caso di quelli di Zelda) oppure materiali a caso e rupie. Come per la versione Wii U, ciascun amiibo potrà essere scansionato una volta al giorno.

Vi ricordiamo che l’uscita italiana del gioco è fissata per il prossimo 24 marzo, un giorno prima di quanto annunciato in precedenza. Di seguito trovate i video discussi poc’anzi: buona visione!

I primi 100 minuti di gameplay

3 ore di gameplay (Linkle e Toon Link)

Fonte: TiLMENDOMiNATiON, GameXplain

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games