Hyrule Warriors: Legends – data di uscita nipponica e nuovo trailer

Hyrule Warriors: Legends

KOEI TECMO Games annuncia, sotto i riflettori del Tokyo Game Show 2015 attualmente in corso, che Hyrule Warriors: Legends, versione per Nintendo 3DS del titolo originariamente uscito su Wii U, vedrà la luce nella patria del sol levante a partire dal 21 gennaio 2016.

Per il titolo verranno rilasciate anche due edizioni speciali; la Premium Box Edition, che conterrà uno speciale orologio da tasca e un artbook, e la Treasure Box Edition, oltre a presentare gli stessi contenuti della premium conterrà anche una speciale Ocarina Music Set, e un peluche “Fuwafuwa”.

Inoltre, per non lasciarci del tutto a bocca asciutta, ecco che viene mostrato anche un nuovissimo trailer del gioco (anche in italiano), che potete trovare proprio qui sotto. L’uscita del gioco è confermata in Europa per un generico 2016. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: durante uno stage event al Tokyo Game Show, KOEI TECMO Games ha mostrato parte dei contenuti speciali delle due versioni, per l’esattezza l’orologio/bussola e l’ocarina.

Fonte: KOEI TECMO Games, Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games