The Legend of Zelda: vinci due biglietti per il concerto a Milano

The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest

Il sito ufficiale di Nintendo Italia annuncia un concorso rivolto a tutti gli appassionati della saga di The Legend of Zelda. Il prossimo 24 aprile a Milano si svolgerà la prima (e unica, per ora) tappa italiana del concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses Master Quest, come già annunciato qualche mese orsono. Acquistando una copia di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e registrandolo sul Club Nintendo sarà possibile vincere due biglietti per accedere al concerto gratuitamente. Tutti i dettagli li trovate di seguito.

Promozione Zelda Symphony

Chi ha giocato a un titolo della serie The Legend of Zelda sa quanto possa essere un’esperienza magica. La colonna sonora del gioco ha di certo un ruolo importante nel creare questa speciale atmosfera, come probabilmente avrai già notato.

E se ti dicessimo che è possibile ascoltare le melodie del gioco suonate da una vera orchestra sinfonica, in Italia? La The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses Master Quest farà infatti tappa a Milano il 24 aprile, e se registri The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D per Nintendo 3DS entro il 24 febbraio 2015 potresti vincere i biglietti per vivere questa indimenticabile esperienza! Ognuno dei dieci vincitori riceverà due biglietti, per poter condividere questa emozione con qualcuno. Chi ha avuto l’opportunità di partecipare a una tappa dei precedenti tour, garantisce che è veramente speciale…

Per maggiori informazioni su come partecipare e sulla promozione stessa, visita le sezioni del sito Come partecipare alla promozione e Termini e condizioni & Regolamento.

Concorso a premi valido dal 13/2/15 al 24/2/15. Montepremi pari a euro 1.090,80 (IVA esclusa). Regolamento su www.nintendo.it/concorsozelda.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games