Hyrule Warriors: un pacchetto DLC per Majora’s Mask in arrivo

Zelda

Per celebrare l’uscita di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, Nintendo rilascerà un nuovo pacchetto DLC per Hyrule Warriors che includerà Tingle e il Link bambino. L’uscita statunitense è fissata per il 5 febbraio. Tingle sarà in grado di attaccare orde di nemici con un portarupie gigante, un pallone gigante e il bacio della morte, mentre Link potrà combattere sferrando colpi con la spada Kokiri e trasformarsi in Fierce Deity per distruggere ogni nemico nei dintorni. Il pacchetto includerà nuove mappe, e di seguito è disponibile un nuovo trailer. Non abbiamo ancora a disposizione una data di uscita per il mercato europeo.

hyrule-warriors-tingle

Fonti: Zelda Informer, I Love Videogames

AGGIORNAMENTO: Eiji Aonuma annuncia su Miiverse la data di uscita europea del DLC.

“Il pacchetto Majora’s Mask uscirà in Giappone e in Europa il 29 gennaio e in Nord America il 5 febbraio. Spero che vi lascerete affascinare dal bizzarro e incredibile mondo di Majora’s Mask nell’attesa che esca The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D.”

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games