The Legend of Zelda: Majora’s Mask in arrivo a febbraio sul Nintendo Switch Online

The Legend of Zelda: Majora’s Mask

Con una veloce comunicazione, è stato annunciato che l’apprezzatissimo The Legend of Zelda: Majora’s Mask entrerà a far parte della lineup di titoli Nintendo 64 proposti dal servizio in abbonamento Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo.

The Legend of Zelda: Majora’s Mask è stato lanciato sul mercato videoludico nel 2000, ed è tornato a nuova vita nel 2015 grazie alla release per Nintendo 3DS.

Un infausto destino ti attende anche il prossimo mese–a meno che tu non possa evitarlo–quando il gioco The Legend of Zelda: Majora’s Mask farà il suo debutto rivoluzionario su Nintendo Switch e sulla libreria Nintendo 64 – Nintendo Switch Online a febbraio. In questo classico per Nintendo 64, Link ha solo tre giorni per salvare il mondo prima che la luna stessa si schianti, distruggendo Termina e tutti coloro che la abitano.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.