Hyrule Warriors: quando Zelda incontra Dynasty Warriors

hyrule warriors cover

Che siate appassionati di Zelda, di Dynasty Warriors, o magari di entrambi, l’apertura del Nintendo Direct dello scorso mercoledì vi avrà fatto strabuzzare gli occhi. Tuttavia, non tutti hanno digerito questo particolare mix, accusando Nintendo e TECMO KOEI di aver dissacrato ciò che il nome di Zelda ha costruito in più di venticinque anni di storia e che, tecnicamente, non sembrasse eccellente come Iwata vorrebbe farci credere.

Bastano un trailer e due immagini a farvi cambiare opinione? È ancora un po’ presto per dirlo, ma personalmente, sono in trepidante attesa di saperne di più.

“Nel 2014 arriverà su Wii U un nuovo titolo che porta l’azione della serie Warriors di Tecmo Koei nel mondo di The Legend of Zelda. Nel Nintendo Direct di mercoledì è possibile vedere un trailer con le prime anticipazioni.”

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.