Eiji Aonuma ci mostra The Legend of Zelda: Tri Force Heroes in azione

Eiji Aonuma ci mostra The Legend of Zelda: Tri Force Heroes in azione

In occasione dell’uscita di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D nei primi mesi del 2015, Nintendo of Japan ha condiviso in rete una serie di video dove il producer Eiji Aonuma mostrava stralci di gameplay illustrandone diversi aspetti. Lo stesso accade oggi con il nuovo The Legend of Zelda: Tri Force Heroes per Nintendo 3DS, la cui uscita nel nostro paese è prevista per il 23 ottobre prossimo. Gustiamoci insieme il primo di questi video in questone che, come potrete di certo immaginare, è completamente in giapponese.

Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.