Hyrule Warriors: il sito ufficiale, la storia e tante nuove immagini

zelda musou hyrule warriors cover

Nintendo e TECMO KOEI inaugurano il sito ufficiale giapponese di Hyrule Warriors (Zelda Musou) rivelando nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi che ne prenderanno parte.  Tra i personaggi giocabili vengono, per il momento, segnalati solo Link e Inpa, mentre fra i nemici possiamo ammirare Shia, Wiz e Valga.

La storia di Zelda Musou girerà attorno al regno di Hyrule ancora una volta minacciato dalle forze del male. La Principessa Zelda finirà per essere imprigionata, e il nostro eroe Link dovrà ancora una volta lottare per liberarla. Al centro delle vicende troveremo Shia, una strega a cui era stato affidato il compito di mantenere il bilancio della Triforza: un tempo una brava persona, è stata soggiogata dal male perché innamorata di un eroe al fianco di Zelda e perché gelosa di quest’ultima. Una misteriosa entità malvagia, liberatasi da un antico sigillo, riuscirà a controllare la mente di Shia e la guiderà nel portare una catastrofe nel regno. L’eroe di cui Shia si è innamorata è Link, che ora si staglia dinnanzi a lei e ai suoi tirapiedi Valga e Wiz, dando vita a un feroce conflitto che avrà proprio Hyrule come suo epicentro. Link ci verrà mostrato inizialmente come un soldato ancora in fase di addestramento: come potevamo aspettarci, avrà il compito di farsi strada tra centinaia di nemici per salvare Zelda, e mentre la casacca di colore grigio sarà la divisa dei soldati semplici del regno, Link potrà contare sulla sua classica tunica verde che Inpa gli affiderà dopo aver ammirato l’immenso potere che l’eroe cela nel suo cuore.

La Treasure Box giapponese esclusiva di GameCity conterrà un orologio a forma di Triforza, un set di tre costumi alternativi in DLC e un box da collezione a forma di scrigno del tesoro.

Di seguito vi mostriamo anche l’inedita galleria di immagini pubblicate diffuse in rete per l’occasione.

Il sito ufficiale di Zelda Musou: www.gamecity.ne.jp/zelda

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more