The Legend of Zelda: L’Arte di una Leggenda, la data di uscita

Zelda

La casa editrice Magazzini Salani ha finalmente ufficializzato una data di uscita per il libro The Legend of Zelda: L’Arte di una Leggenda, annunciato per il mercato italiano lo scorso febbraio. Il volume di 400 pagine vedrà la luce sugli scaffali nostrani il prossimo 7 settembre ed è già prenotabile su Amazon e IBS al costo di 29 €.

Di seguito maggiori dettagli.

MAGAZZINI SALANI (GRUPPO EDITORIALE MAURI SPAGNOL) PUBBLICHERÀ IL 7 SETTEMBRE L’EDIZIONE ITALIANA DI THE LEGEND OF ZELDA. L’ARTE DI UNA LEGGENDA

Magazzini Salani, un marchio di Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) comunica che pubblicherà in Italia The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda (The Legend of Zelda. Art & Artifacts), l’atteso libro ufficiale legato alla celebre saga Nintendo.

La data d’uscita è prevista per giovedì 7 settembre 2017. È possibile preordinare il libro in tutte le librerie e su IBS e Amazon

Il volume contiene oltre 400 pagine ricche di illustrazioni dedicate alla ormai trentennale storia della serie, incluso un approfondimento su The Legend of Zelda. Breath of the Wild, il nuovo videogioco per console Nintendo Switch che ha già ottenuto grande successo.

Un focus particolare è dedicato a interviste esclusive con i membri del team di sviluppo dei giochi, lo studio originale dei personaggi, artwork inediti e molto altro – con uno sguardo nostalgico al passato e uno trepidante d’attesa verso il futuro.

Fonte: Magazzini Salani

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games