Miyamoto: Zelda U arriverà su Wii U

the legend of zelda wii u cover

Mentre buona parte degli affezionati Nintendo (e non) sta ancora cercando di riprendersi dal Digital Event, probabilmente fissando il fondo di un bicchiere o agitando i pugni al cielo, IGN riporta una dichiarazione di Shigeru Miyamoto:

“Oggi siamo qui per parlare di Star Fox Zero, ma Zelda arriverà su Wii U. All’E3 ci concentriamo sempre su cosa è atteso nell’immediato futuro. Abbiamo del footage di Zelda che è davvero fantastico e, al momento giusto, lo mostreremo. Ma non oggi.”

A quanto pare Zelda U non è stato spostato su NX, i possessori di Wii U possono tirare un respiro di sollievo. Prima o poi vedremo qualcosa di nuovo su questo gioco, ma non è questo il giorno.

Non è questo il giorno.

Fonte: Zelda Informer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games