Hyrule Warriors: nuovi dettagli sulla Modalità Avventura

hyrule warriors cover anteprima

Tra le novità di maggior rilievo illustrate per Hyrule Warriors nell’ultimo Nintendo Direct vi è sicuramente la nuova Modalità Avventura (per quanto i sostenitori di Ganondorf abbiano preferito l’annuncio della sua presenza, ma… era scontato).

In questa nuova modalità i giocatori saranno chiamati ad avanzare in un tabellone costruito con gli sprite in 8 bit originari del primo The Legend of Zelda, affrontando di casella in casella sfide che andranno portate a termine con le già ampiamente discusse battaglie musou che questo titolo ci propone. Sconfiggere nemici entro un determinato limite di tempo, per esempio, potrà consentirci di sbloccare oggetti e personaggi esclusivi non ottenibili nella modalità principale.

Intervistato dai microfoni di Game Informer, il producer Yosuke Hayashi spiega come la Modalità Avventura coinvolgerà la connessione tra giocatori tramite internet.

« La Modalità Avventura potrà contare sulla funzione Network Link, che permetterà di aggiungere alcuni Link sulle nostre mappe, tramite cui accederemo a livelli basati sui dati salvati di altri giocatori. Affrontando queste speciali missioni e combattendo al fianco dei Link alleati avremo accesso a bonus speciali. »

Che sia questa la già anticipata modalità online alternativa che soppianterà la classica co-op a cui i titoli della serie Warriors ci hanno abituati fino a questo momento? Non vediamo l’ora di metterci sopra le mani per scoprire nel dettaglio come funziona.

Fonte: Zelda Informer

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.