Zelda Williams per Nintendo all’E3 2014: una maschera per sperare

zelda majora mask 3d

zelda-williams-majoraDurante i momenti finali del Super Smash Bros. Invitational, Zelda Williams, come promesso, fa la sua comparsa sul palco per partecipare al “Celebrity Match” portando con sé quella che sembra essere una grossa riproduzione della celeberrima Maschera di Majora

Visibilmente contenta del gadget, Zelda si è presa la briga di piazzarlo in un punto ben visibile prima di iniziare la partita, per poi recuperarlo e mostrarlo nuovamente prima di uscire di scena (peraltro dopo una vittoria mancata di poco nei panni di Greninja). La figlia di Robin Williams è solita fare da testimonial a Nintendo per quello che riguarda i prodotti videoludici o eventi musicali della grande N di Kyoto. Che questo possa essere un indizio (volutamente) non troppo ben nascosto?

Avevamo già intuito a partire dall’ultimo capitolo uscito su Nintendo 3DS (The Legend of Zelda: A Link Between Worlds) quando abbiamo notato quella stessa Maschera di Majora fare la sua comparsa nell’abitazione di Link. Non era difficile da individuare, ma i più scettici in giro per la rete bollarono tale “cameo” come un semplice omaggio, o poco più. Noi invece abbiamo voluto crederci, abbiamo voluto credere che questo indizio non fosse stato messo lì per caso e la comparsa di Zelda Williams con in mano la maschera ci dà ulteriore motivo di sospetto, visto e considerato anche il fatto che questa notte alle 3:00 Nintendo presenterà un altro titolo per 3DS. Potremo finalmente rivedere la baia di Termina? Potremo finalmente liberare i quattro giganti una seconda volta a distanza di anni? Potremo finalmente e nuovamente spaventarci guardando l’opprimente faccia della Luna che vorrebbe annientarci tutti? Beh, non lo sappiamo ancora, ma di sicuro la speranza è l’ultima a morire, dovremo solo aspettare e avere fiducia in Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games