MY HERO ONE’S JUSTICE 2: la versione PC in offerta speciale

MY HERO ONE’S JUSTICE 2

Disponibile a partire da domani su PC e console, MY HERO ONE’S JUSTICE 2 è il secondo fighting game ad arrivare in Europa tratto dalla serie animata di My Hero Academia.

Il picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment sviluppato da Byking ci permetterà nuovamente di calarci nei panni di Deku, All Might, Bakugo e compagni, ma anche di nuovi eroi e villain del calibro di Gang Orca, Camie Utsushimi, Sir. Nighteye e Seiji Shishikura.

La versione PC di MY HERO ONE’S JUSTICE 2 è disponibile per il pre-order su Steam al costo di 49,99 €, ma tramite Instant Gaming è possibile — ancora per poco — acquistarla al prezzo speciale di 38,99 €, ovvero con il 20% di sconto. Potete seguire questo link o cliccare sul banner che trovate in questo articolo.

La lotta per la giustizia diventa più grande, più cattiva e più bizzarra!

La battaglia per la giustizia continua, ma questa volta la sfida si fa più grande, più cattiva e più stravagante in MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Basato sul famoso anime, tutti i tuoi personaggi preferiti tornano in questo fighting game 3D che mette eroi e cattivi in competizione per la giustizia.

Caratteristiche principali

Attraversa la storia dell’anime e vivi battaglie memorabili e scene divenute iconiche. Riprendi l’avventura dopo la fine di MY HERO ONE’S JUSTICE e scopri cosa è accaduto a Deku e alla classe della U.A.

Il roster di MY HERO ONE’S JUSTICE è tornato e insieme a loro ci sono nuovi personaggi della serie. Insieme ai nuovi personaggi giocabili, crea il team dei tuoi sogni con l’eroe o il cattivo che preferisci.

Combatti, metti insieme combo speciali e prova i Quirk per mettere al tappeto i tuoi avversari!

Caratteristiche chiave

  • Basato sul famoso anime con protagonisti i personaggi più amati dai fan come Deku, All Might e Shigaraki.
  • Affronta le memorabili scene tratte dall’anime.
  • Sfrutta I fantastici quirk dei tuoi personaggi preferiti.
  • Costruisci la squadra dei tuoi sogni con i nuovi personaggi giocabili.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*