Catherine: Full Body – Il primo gameplay localizzato in inglese

Catherine: Full Body

ATLUS ha rilasciato il primo gameplay localizzato in inglese per Catherine: Full Body, in arrivo il prossimo 3 settembre su PlayStation 4.

Grazie al video rilasciato da IGN, che troverete a fine articolo, potremo sentire per la prima volta le voci occidentali dei personaggi. Ma non sarà una vera e propria prima volta in quanto i doppiatori originali faranno il loro ritorno anche per questa nuova versione del titolo. Ma vediamo insieme qualche dettaglio aggiuntivo.

Catherine: Full Body include una serie di cut-scene nuove di zecca e filmati animati e percorsi narrativi totalmente nuovi. ATLUS è lieta di annunciare che l’intero cast principale della Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo titolo, tra cui:

  • Troy Baker nel ruolo di Vincent, il nostro tormentato protagonista
  • Laura Bailey nel ruolo di Catherine, l’ammaliante ragazza dei sogni di Vincent
  • Michelle Ruff nel ruolo di Katherine, la fidanzata a lungo termine di Vincent
  • Inoltre, Brianna Knickerbocker fa il suo debutto nei panni del nuovo personaggio centrale di Catherine: Full Body’s, Rin,una misteriosa ragazza senza memroia che un giorno compare improvvisamente nella vita di Vincent, cambiandola per sempre
  • …e molti altri!

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su Catherine: Full Body potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Catherine: Full Body – Gameplay

MILANO – 14 febbraio, 2019 – ATLUS ha oggi annunciato che Catherine: Full Body arriverà in Occidente il 3 settembre 2019!

Caratteristiche di Catherine: Full Body:

  • A Full-Bodied Remaster: L’accattivante storia di Catherine ritorna in Catherine: Full Body, più grande e migliore che mai. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in questo nuovo allettante titolo.
  • Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore: Esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.
  • Enigmi frenetici: Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la  ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
  • It’s Not Cheating: Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di  sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.

Cedi alle tentazioni con la “Heart’s Desire” Premium Edition 

Sarà disponibile anche una “Heart’s Desire” Premium Edition, che includerà una Collector’s Box che ricorda i numerosi incubi di Vincent. La “Heart’s Desire” Premium Edition inoltre includerà:

  • Una pecora peluche: unisciti alla mandria con una soffice pecora peluche, completa di boxer rosa a pois di Vincent! (Circa 5 “di lunghezza)
  • Soundtrack: abbinala ad una bottiglia di vino:: questo CD contiene una raccolta di brani musicali di Catherine: Full Body.
  • Art Book con copertina rigida: le stimolanti illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima, sono raccolte in questo splendido art book con copertina rigida.
  • Custodia in metallo: proteggi i tuoi segreti più profondi e oscuri in questa steelbook che raffigura Rin, Catherine e Katherine.

Fonte: IGN via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*