CHAOS;CHILD: in Europa le versioni PS4 e PS Vita?

chaos child cover def

Amazon Germania ha inserito nei propri listini le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita di CHAOS;CHILD, indicando PQube come publisher. Questa non è la prima volta che il titolo viene avvistato presso un distributore occidentale. Nel mese di gennaio, il rivenditore tedesco 4U2Play elencò CHAOS;CHILD al fianco di numerose altre localizzazioni non ancora annunciate.

Stando alle informazioni che possiamo apprendere dalla divisione tedesca di Amazon, il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 30 giugno anche se alla fine dei conti potrebbe trattarsi solo di una data indicativa e non quella effettiva. Non ci resta che attendere eventuali smentite o affermazioni a riguardo.

CHAOS; CHILD – Panoramica

Il 7 settembre 2015, un uomo ha misteriosamente perso la vita durante la registrazione di uno streming con la sua webcam. Il 19 dello stesso mese, un musicista di strada subisce la stessa sorte durante una performance. Miyashiro Takuru, membro del club giornalistico dell’accademia Hekihou, viene incaricato di indagare sull’incidente, quando un suo amico, Shinji Ito, gli fornisce un indizio decisamente molto misterioso; entrambe sono avvenuti negli stessi identici giorni degli incidenti accaduti nel New Generation Madness del 2009. Takuru informa prontamente Kurusu Nono, vicepresidente del club giornalistico, la quale non crede alle parole del giovane, pensando che si tratti di una semplice coincidenza. Ancora convinto del contrario, Takuru si accorge che il giorno corrente è il 29 settembre, data in cui si è consumato il terzo incidente, quando improvvisamente il suo telefono inizia a squillare. È Onoe Serika. Ancora spaventato, il giovane radunerà gli altri membri del club per recarsi nel luogo indicatogli dalla ragazza.

Fonte: Amazon via Gematsu

Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.