SAMURAI WARRIORS 5: svelati quattro nuovi personaggi giocabili

SAMURAI WARRIORS 5

KOEI TECMO Europe ha annunciato la presenza di quattro nuovi personaggi giocabili in SAMURAI WARRIORS 5, in arrivo il prossimo 27 luglio. Al già ricchissimo roster del quinto capitolo del franchise si andranno ad aggiungere Sandayū Momochi, Hattori Hanzō, Magoichi Saika e il samurai Yasuke. Ma non è tutto, la software house ha annunciato infatti che per la prima volta nella saga sarà possibile giocare con le versioni adulte di Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato a tutte le novità annunciate per SAMURAI WARRIORS 5, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Vi ricordo inoltre che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, potrà essere giocato sulle console di nuova generazione tramite retrocompatibilità. Buona visione.

SAMURAI WARRIORS 5 – Character Trailer

KOEI TECMO ANNUNCIA QUATTRO NUOVI PERSONAGGI DI SAMURAI WARRIORS 5

Il trailer ricco di azione mostra il nuovo look del nuovissimo entusiasmante gioco di Omega Force

Milano, 23 aprile 2021 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato l’aggiunta di quattro nuovi personaggi nell’universo di SAMURAI WARRIORS 5, portando il numero totale di personaggi giocabili a 27. Il gioco d’azione tattico – ambientato durante il leggendario periodo Sengoku – è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 (giocabile su PlayStation®5 tramite retrocompatibilità), sulle console Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam®, e sarà disponibile in Europa il 27 luglio 2021.

I personaggi di SAMURAI WARRIORS 5 annunciati oggi vedono quattro nuovi combattenti storici e un paio di variazioni a sorpresa sui due personaggi principali che guidano la trama generale del gioco. I quattro nuovi personaggi includono l’esperto di kusarigama e capo degli Iga Ninjas, Sandayū Momochi; Il maestro della spada ninja Hattori Hanzō; Magoichi Saika, un mercenario professionista senza alcun interesse per il concetto di bene e male; e il grande samurai Yasuke, che funge da servitore di Nobunaga. Oltre ai quattro nuovi personaggi, Omega Force ha rivelato per la prima volta che le versioni per adulti di Nobunaga Oda “Il re demone” e il servitore della famiglia Oda, Mitsuhide Akechi, saranno giocabili comprese le abili tecniche di spada di Nobunaga e gli spaventosi attacchi combinati di Mitsuhide quando utilizza la sua arma da fuoco e la sua lama matchlock!

Per festeggiare l’arrivo dei nuovi personaggi, KOEI TECMO ha pubblicato un nuovissimo trailer, che mostra i dettagli dei nuovi guerrieri che sono stati completamente ridisegnati e reimmaginati nell’ultimo blockbuster del franchise.

KOEI TECMO Europe ha anche svelato in precedenza che tutti i fan della serie SAMURAI WARRIORS potranno acquistare due diverse edizioni must-have di SAMURAI WARRIORS 5, disponibili in esclusiva sul KOEI TECMO Europe Online Store. I pre-order di queste edizioni sono ora disponibili! La versione Treasure Box di SAMURAI WARRIORS 5 include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe che mostra il nuovo vivace stile artistico del gioco e una copia del gioco, il tutto confezionato in una box da collezione a tema samurai. La Collector’s Edition del gioco include tutti i contenuti dell’edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell’epico dramma storico.

Per maggiori informazioni su SAMURAI WARRIORS 5, visita il sito ufficiale, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*